I mangiatori di patate

Gli uomini di Catania e i pescatori di Palermo. Due belle storie per concludere il 2015

31/12/2015

Finire l’anno in bellezza è uno di quegli obiettivi che ci poniamo quasi sempre a qualche ora dai festeggiamenti della mezzanotte. Non tutti ci riusciamo, ma negli ultimi giorni ho trovato la “mia” bella storia con cui chiudere, e bene, questo bizzarro 2015. Si tratta, in realtà, di due storie, vicine per l’intento ma anche

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi proporci qualche nuovo progetto o ti piacerebbe collaborare con noi?
Qualunque sia il motivo, saremo felici di rispondere alle tue domande!